Contact

Feel free to email me

mailto: elvirazilli@gmail.com

6 comments:

  1. Ultimamente vengo sempre a curiosare sul tuo blog per vedere se hai aggiunto nuove ricette, soprattutto per il piacere di vedere le tue stupende foto. La prima volta che le ho viste pensavo fossero estratte da libri di cucina!!!. La cosa più carina delle tue ricette è il tuo tocco personale che metti nell'introduzione... Le rende "profumate"! Hai avuto proprio una bella idea unire la passione per la fotografia con il piacere della tavola. Complimenti...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tiziana! Hai perfettamente colto il senso di questo mio spazio...quello di unire due passioni che da tempo seguivano vie parallele e dove si sono incrociate, o meglio, intrecciate proprio qui.

      Sono contenta che tu venga a curiosare, in fondo sono qui per questo! A presto :-)

      Delete
  2. This is a beautiful blog Elvira! You inspire me! - Eric

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks Eric! When you get hungry you know where to come by :)

      Delete
  3. Elvira la Pat ha saputo che io ricevo le tue ricette e lei no. ci è rimasta male, ma le ho detto che le tue ricette non sono per tutti, e ci è rimasta ancora più male, facciamo una cosa per un breve periodo di prova aggiungila nella mailing list del tuo blog, se si comporta bene la tieni altrimenti la togli subito dalla lista. Un bacio a te e tutta la family.
    P.s. la sua mail è p.pasqua@mediaplaned.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh mbeh qui tocca rimediare immediatamente! Patty....fammi sapere se ti arrivano anche a te, io ho provato ad inserirti. Eventualmente, guarda qui sul lato sinistra, sotto la foto dove si vede la mia chioma di capelli rigorosamente tinti di nero, trovi un box "follow by email" li puoi inserire la tua email ed è bene che tu sappia....non c'è più via di ritorno. Baci :)

      Delete